Oggi voglio parlare di J.L.
No non J.LO, anche se avreste dovuto capirlo subito, ma bensì Jennifer Lawrence.
Perchè, direte voi?
Beh questo è un post di assoluto amore verso questa fantastica attrice che è nelle sale in questo momento con il già commentato Hunger Games, e tra poco uscirà American Hustel che andrò a vedere appena sarà in sala e per il quale è candidata al Golden Globe per la seconda volta.
Lei nasce nel Kentucky nel 1990. Sarei dovuta nascere nel Kentucky anche io se avessi voluto fare carriera nel mondo del cinema come lui ,lui e lui, a Louisville che a me ricorda sempre questo nella scena in cui lei cerca di insegnare a lui come si pronuncia Louisville.
Comunque parliamo di lei. Quando l'ho notata la prima volta? Beh vorrei poter dire che io ci avevo visto giusto sin da quando è nata e ha iniziato a gattonare, ma non è così.
Ricordo di aver visto il trailer di Un gelido inverno e aver pensato: Figo! finalmente un viso nuovo e non particolarmente bello.
Quanto mi sbagliavo! Non che lei non fosse un viso nuovo, o che non fosse brava, ok, ma che diciamo lì non è al suo meglio esteticamente, come richiede il personaggio.
Non vidi poi il film perchè la tematica era un po' pesante.
Il film l'ho visto l'anno scorso, e se voi non lo avete fatto, fatelo, ne vale la pena!
Prima di quello si era fatta notare in The burning plain - Il confine della solitudine. Davvero bello anche quel film! Guardatelo!
Beh Jennifer ha incassato un successo dopo l'altro ottenendo ruoli sempre più importanti tra cui il ruolo di Mistica in X-men le origini, del quale sta girando il seguito.
Beh lei se la cava bene ogni volta che sta davanti a una telecamera che sia un film o un'intervista riesce a essere elegante spiritosa, mai volgare , insomma perfetta. Su youtube ci sono un'infinità di video fanmade chiamati Jennifer Lawrence Funny Moments. Fanno davvero ridere perchè lei fa davvero ridere e non ha nessun tipo di filtro, parla di tutto quello che le passa nella testa. Qualcuno di sicuro la trova odiosa ma già solo per il fatto che lei sia così alla mano, e ci tenga ad essere sempre se stessa secondo me le fa davvero onore. Come qui.
Beh se poi dobbiamo parlare della sua indiscutibile bellezza ecco qui una carrellata di immagini che vi faranno cambiare idea se eravate scettici
Agli Oscar 2013 dove ha vinto il premio come protagonista per Silver Lining Playbook |
Quanto ho goduto come un riccio quando ha vinto l'Oscar!
E solo per dire : con quanta grazia è caduta... Io avrei urlato qualche improperio durante il volo, lei no, impassibile, professionale e aggraziata fino in fondo.
I Love U, Jen!
Nessun commento:
Posta un commento