giovedì 19 dicembre 2013

Vaffanculo amici di merda. Quest'anno non mi fregate più!

A Natale mi si scioglie sempre il cuore.
La corazza che mi protegge tutto l'anno  si disintegra al pensiero del freddo, la delle lucine, delle strenne, degli alberi di Natale, la messa dei mezzanotte, degli auguri, delle vacanze, di Capodanno. 

E' un periodo molto romantico anche per i fidanzatini, gruppo del quale non faccio parte, sono troppo cool. 

Io a Natale mi prendo sempre delle grandi delusioni. Le mie aspettative si alzano esponenzialmente forse sulla scia di tutti i film natalizi che passano in tv, o perchè  la gente inizia ad avere la voglia di natale subito dopo Halloween, come spesso ci ricordano le vetrine addobbate nei negozi e arrivati al periodo giusto non ne possono più e si comportano da stronzi.

Beh io invece che da formichina inizio a cantare le canzoni di Natale a fine Novembre arrivo nel periodo giusto con il mood giusto. Il problema di questo mio essere in orario e non in anticipo è che le persone intorno a me diventano poco ricettive verso i miei sentimenti. 

Alla fine io mi faccio fregare, abbasso la guardia e mi ritrovo sempre poi con il morale a terra dopo le feste per le enormi fregature che mi prendo. Non parlo di fregature amorose, ci mancano solo quelle, ma ne ho prese davvero tante da parte di amici, o sedicenti tali negli ultimi anni.  
Arrivo sempre all'anno nuovo con qualche amico in meno. 

Beh sapete che vi dico? Vaffanculo amici di merda. Quest'anno non mi fregate più! 

Nessun commento:

Posta un commento