Se non sapete di cosa sto parlando vi posso solo dire: Ignoranti!
Fatevi una cultura cinematografica!!!
Comunque dove abito io, lo so che non lo sapete, ma voglio essere generosa e vi do un indizio: (Quando facevo le superiori un mio noiosissimo, odiatissimo compagno di classe, Gabber dentro che più gabber non si può ci rompeva i maroni "cantando" : Roma provincia, #### capitale! Dai che lo sapete. )
Dicevo :dove abito io, in una stupenda mansarda, con vista su uno dei più alti edifici in laterizio, mamma mia quanti indizi, fa un caldo porco! Tanto che ogni volta che scrivo porco, il correttore ortografico del telefono mi scrive una bestemmia, che con faccia contrita mi affretto sempre a cancellare, poverino sente il caldo anche lui. ci si potrebbero cuocere le torte sul pavimento. Inutile dire che non ho il condizionatore e che ho solo un ventilatore, ribattezzato Salvatore, che mi sono andata a comprare l'anno scorso per mio uso esclusivo ( il ventilatore non si condivide) e me lo sono trasportato il metro e montato tutto da sola. Lo considero parte integrante di questa disfunzionale famiglia elettronica/tecnologia, formata dal mio inseparabile computer, il mio hard disck, il cellulare... basta.. non ho dei sex toys da infilare nell'elenco.
Vi scrivo perchè un po' mi sento in colpa, ho iniziato con tanto entusiasmo la storia de IL coinquilino ma non l'ho portata avanti, il che è abbastanza tipico di me, ma non ho proprio avuto tempo. Sto lavorando alla tesi tutto il giorno tutti i giorni e pure di sera, tanto che non parlo di altro, nè in facoltà, nè in casa. Quando incontro amici/parenti/serpenti tutti mi chiedono: Ma quando ti laurei? Vorrei sempre rispondere Il giorno in cui tu andrai affanc... ecc sapete come finisce, ma non voglio perdere mai il mio atteggiamento da zerbino, che fa molto glamour ultimamente e rispondo: ma speriamo settembre... ora lo sapete anche voi e guai a chi se lo chiede e no, non siete invitati.
Questo post era per farvi capire come mi sento, molto incacidita, incattivita e instronzita, come se questo fosse possibile. A breve ne seguirà uno dove ringrazio madre natura per i regali che mi ha generosamente fatto.
Buona notte!
Nessun commento:
Posta un commento