giovedì 27 giugno 2013

DIET Aggiornamento dieta

Oggi la temuta visita è stata affrontata.
Che tensione, sto sempre sulle spine quando è il giorno della visita.

Ok fuori il responso. 

Non è andata tanto bene. Non sono dimagrita. 
La cosa mi delude, ma non è una sorpresa, dato che ultimamente era diventato difficile seguire bene la dieta visto il caldo e gli impegni.  
Abbiamo deciso gli alimenti per la dieta estiva, in modo che sia più facile per me seguire il regime. Non vedo l'ora di averla sotto mano per avere una seconda possibilità, per ottenere ancora dei risultati concreti. Non mi fermo! Non voglio smettere di dimagrire. 

Inoltre in giro vedo un sacco di ragazze anoressiche. Non so se è perchè si parla di più di questo problema, che si notano di più, o proprio perchè se ne parla di più vanno in giro meno coperte. Ricordo di averne sempre notate in passato, ma anche d'estate erano coperte, tenendo gambe e braccia sempre nascoste, in modo che non si notasse tanto. Ora invece con i leggins che vanno di moda si nota subito e anche la quantità fa sì che  io ne veda davvero tante. 

Pensare che ora vanno anche di moda le fotografie dello spazio tra le cosce, che sì ok, sono desiderabili, anche a me piacerebbe avere quello spazio per cui molte ragazzine fanno la fame, ma per fortuna sono anche abbastanza grande da essere consapevole che oltre un metabolismo razzo ci vuole una struttura ossea diversa.  Io intanto vado per la mia strada, e con il tempo avrò quello per cui sto lavorando tanto, un corpo mediamente magro e un guardaroba da sogno!


*l'immagine è presa da Tumblr dove blog su come ottenere lo spazio tra le gambe sono numerosissimi

Nessun commento:

Posta un commento