Ci stiamo ancora chiedendo quale sia stato il tormentone dell'estate.
Magari per quest'anno un vero e proprio tormentone musicale non c'è, penso sostanzialmente perchè Paola e Chiara si sono sciolte, grazie a dio. Vamos a bailar, esta vida nueva, nai nai naa.
Quest'estate però sono le pubblicità ad aver rotto ampiamente le scatole, diciamo che tre sono state le più fastidiose.
Prima tra tutte la reppata di Cinque Stelle San Montana.
Grazie a questo orrendo spot ho deciso di non mangiare nessun 5 Stelle San Montana e boicottare in toto la casa produttrice di gelati. Io non sono una che boicotta, ma mi hanno davvero fatto incazzare. Il tizio che ci ha dato fastidio, con il suo rap orrendo è Mecna, questo figliolo qui.
La tipica sfiga del tipo "carino" che ci fa passare la fantasia quando apre la bocca.
Se vi siete persi lo spot eccolo qui, non sto a mettervi il video, che mi viene il nervoso.
Il testo è orrendo, ma è il modo di parlare, annaspare per prendere fiato come se quelle quattro righe delle balle siano la cosa più importante al mondo che me lo rendono così detestabile.
Il secondo sfranteca maroni è stato Il baffone in bicicletta.
Lo spot è della birra moretti al limone. Adesso c'è la moda della birra al limone, pff! Se non vi piace la birra, non vi piacerà nemmeno al limone che è amara comunque.
Quello che dà fastidio di questo spot è la canzone, sulle note di Ma dove vai bellezza in bicicletta. Al posto di "bellezza" hanno messo "baffone". Che trovata geniale!! Si saranno detti, minimo sforzo, massimo risultato, quei geni di pubblicitari! Rimane in testa per ore, e non ti fa venire la voglia di birra.
Il terzo e ultimo spot fastidioso è stato quello dei grissini.
Non la conoscete? Come è possibile! La passano duecento volte al giorno.
Beh la marca è Panealba sconociuta, almeno a me, produttrice di grissini. Le parole sono abbastanza buone, scelte con accortezza, ma è la canzoncina e la grafica della pubblicità che fa infastidire. Questa merita la presenza di un video, se no, non capite cosa intenda per grafica orrenda.
Il testo, senza motivetto odioso è:
Scappa con Panealba, il grissino tentatore, scappa con Panealba, il grissino che seduce la tua fame.
Trovo che le parole siano azzeccate ma la canzoncina, aiuto!

Nessun commento:
Posta un commento