Comic Movie 43.
Non andate a vederelo
Una sera di noia ho trovato lo streaming di questo film non ancora uscito in Italia, ma uscito in Usa e, ho scoperto dopo, essersi aggiudicato il titolo di film più brutto di sempre.
Ma andiamo con ordine:
Il trailer era interessante, tanti nomi famosi, tutti insieme, a fare un film comico... magari non dei più belli ma che almeno poteva avvicinarsi a Scream. Dico bene? Anche voi avete avuto la stessa impressione? Se è così lasciate stare, davvero! Non spendete dei soldi per andarlo a vedere al cinema, piuttosto spendeteli per farvi stirare con la piastra professionale i peli del naso.
Sembra partire bene: Dannis Quaid e Greg Kinnear ( Il papà di Miley Cyrus in The last song). Il primo propone al secondo un copione per un film, con il suo assistente che scrive appunti. Il primo assicura che è un film comico, ma anche romantico che parla al cuore e al cervello...
Si passa alla storia: Kate Winslet si prepara per uscire a un appuntamento al buio con un Hugh Jackman. Va tutto bene, finchè lui non si toglie la sciarpa e lei nota che al collo lui ha attaccate due palle... (Testa di C****?) Mah lo skech non fa ridere, non convince, ma è comunque passabile se vogliamo, è curioso vedere come Kate sia l'unica a notare il "difetto" del suo commensale e ha quasi una crisi isterica.
Si torna a Hollywood dove Greg non è per niente convinto del copione proposto e allora Dennis propone un altro tema
Naomy Watts (candidata all'Oscar quest'anno) è una madre nevrotica e sadica che istruisce il figlio (Lip in Shameless) a casa assieme al marito (definito dal New York Times migliore attore shakespiriano della sua generazione) e fanno di tutto per rendergli la vita un inferno. Raccontano tutto ai nuovi vicini mentre prendono un aperitivo. e no, nemmeno questo fa ridere.
L'apoteosi di questo film, fin dove l'ho visto, è la richiesta di Anna Faris al futuro marito Chris Pratt di pargli la pupu addosso. Assurdo, schifoso e assolutamente non fa ridere. Per nulla! Ma che idea di merda!
Poi c'è un altro nevrotico episodio con Emma Stone e Kieran Culkin, e poi sono arrivata all'Ipod a forma di donna e non ci ho visto più, o meglio non ho visto più. Basta, orrendo, nun se po vedè. Io vi ho avvertiti.
Se avete l'orrida curiosità di andare a vederlo prima informatevi: tipo qui, e poi sta a voi.
Vorrei però elogiare la casa di produzione del trailer perchè ha fatto magie, ha fatto sembrare bello un film di bassissimo livello, tanto da farmi dire : Quasi quasi lo vado a vedere. Ma no, per fortuna non ci ho speso 7 euro, perchè sarei uscita dalla sala, per la prima volta nella mia vita!
Nessun commento:
Posta un commento