lunedì 9 marzo 2015

Scrivi se ti va

So che in questi primi mesi del 2015 ci sono stata poco. 
Avevo un sacco di progetti alla fine di dicembre per questo mio spazio, ma sono naufragati pietosamente. 

Il bilancio è molte righe scritte, molte anche solo pensate e poi mai pubblicate. 
Il blog è iniziato come spazio per me, per la mia riflessione, iniziato come diario in accompagnamento a una dieta. Mi ero detta: Mai più a tante abitudini poco salutari, alle prese in giro e alla bassa autostima.
In breve però la dieta è stata schiacciata da impegni sempre più snervanti, da fallimentari confronti con la bilancia  e il blog è diventato solo uno spazio per scrivere del più e del meno. 

Non è per questo che è nato e ho pensato di chiuderlo, in questi ultimi mesi. In fondo a nessuno interessa davvero la mia opinione sul tale film, sul quel genere di musica o di come fare dei biglietti di auguri carini, poi però non scrivere mi mancava.
Scrivere era solo per me ed è così che voglio continuare. Scriverò qui quando mi va, cercando di rendere il tutto meno lamentoso di quanto vorrei e più interessante possibile, ma voglio che sia un percorso di introspezione, nel quale siete invitati a prendere parte. 

Nessun commento:

Posta un commento