Ecco la festa del cinema! Approfittatene! andare al cinema non è mai costato così poco!
Ne ho approfittato quindi per vedere due film in 3D. Ammetto che il 3d affascina, ma i prezzi a volte sono così esorbitanti e le trame dei film in proiezione poco invitanti.
Ma andiamo con ordine:
Non smentisce l'ultimo capitolo della saga del fichissimo Tony Stark. Mantiene un alto livello di divertimento, buoni colpi di scena, cattivi detestabili e non :), ma voi ve lo immaginate Iron Man con gli attacchi di panico? beh sono da non perdere, finalmente un uono che si credeva un essere imbattibile, un super eroe, si rende conto di essere anche vulnerabile. questo episodio della saga dell'uomo di latta è ambientata dopo la battaglia degli Avengers, ambientata a New York... non nominate New York aTony Stark!
Finalmente anche Pepper ha ragione di esistere, non solo come bellezza decorativa, ma Gwyneth Paltrow si guadagna attivamente il suo cachet e fa qualche mossa ninja.
Il mio commento è: che minchiata è???
Occhio di falco (Avengers) si trasforma in un cacciatore di streghe insieme alla sorella.
La storia la sapete più o meno, poi però cresciuti i due fratelli diventano cacciatori, poichè essendo immuni ai malefici delle streghe possono ucciderle con più facilità.
I due vengono ingaggiati per ritrovare 11 bambini scomparsi nel villaggio di Orsvrigh, dove sono anch'essi nati. Mentre daranno la caccia alla malefica strega artefice dei rapimenti, al fine di fare un rituale magico, i due apprenderanno cose importanti del loro passato.
Non vi sto a raccontare, non ne vale la pena. I dialoghi sembrano scritti dallo sceneggiatore di Fast and Furious 5, più banali non si può. Perchè andare a vedere sto film quindi?
1: Gemma Aterton è sempre un bel vedere, ed è molto brava nei combattimenti (Prince of Persia vi ricorda qualcosa)
2: Jeremy Renner, non ha cambiato divisa dagli Avengers.
3 3D FAVOLOSO!!! Come non se ne vedevano più dai tempi di Avatar. C'è però una domanda che sorge spontanea: Perchè i film con un 3d fichissimo devono avere grosse lacune della storia o nei dialoghi? so che i film non sono perfetti, ma non si potrebbe andare da un estremo all'altro?
Perchè dovreste vedere questi due film?
FESTADELCINEMAFESTADELCINEMAFESTADELCINEMAFESTADELCINEMA
Nessun commento:
Posta un commento