E' anche ora che torni a parlare dell'argomento principale di questo blog, se no mi toccherebbe cambiare nome. E' vero che ultimamente non ho aggiornato le mie avventure, ma è stato un periodo concitato, pieno di impegni e imprevisti. Non vi nego che seguire la dieta quando hai tanto cose per la testa è un bene e un male. Bene perchè non hai tempo di pensare al fatto che non mangi le quantità di cibo che vorresti o le pietanze che preferisci, ma è un male, perchè a volte non riesci materialmente a prepararti le cose e finisci per mangiare un trancio di pizza di corsa.
I risultati ancora non li vedo allo specchio ad essere sincera, ma forse si vedrà meglio dopo l'estate, con in meno le foto dell'anno scorso. La mia dietologa dice che per quell'epoca in totale avrò perso quasi venti chili. Sinceramente però pensavo di poterne perdere molti di più, so che magari sarebbe stato meeno salutare, magari perderne il doppio in un anno, ma sicuramente di impatto maggiore.
Nei miei peregrinaggi sul web ho anche trovato una storia che mi è di ispirazione, una ragazza americana, si apre sinceramente nel suo blog di Tumblr raccontando la sua storia, dalle cause perlo più psicologiche che l'hanno portata ad essere molto in sovrappeso, fino al punto in cui decide di farsi una passeggiata che le cambierà la vita. Inizia a farescelte alimentari più sane, fa sempre più esercizio fisico.
Questo blog lo potete visitare Qui se siete iscritti a Tumblr.
Presto nuovi aggiornamenti.
Nessun commento:
Posta un commento