Ebbene è arrivato il giorno tanto temuto! La visita di controllo dopo circa due mesi di dieta. Ero molto tesa, anche perchè in genere è il momento in cui tutte le mie speranze, con le diete passate, sono state spiaccicate.
Mi sono preparata alla delusione, che però non do mai a vedere durante la visita, è una cosa privata solo per me. Ma quello di cui ho paura sempre quando vado alle visite del medico è la ramanzina, che segue sempre la salita sulla pesa. Molti medici il tatto non sanno proprio dove stia di casa. Non pensano che puoi esserti davvero sbattuta e che sei di sicuro più delusa e dispiaciuta di loro.
Oggi quindi ho saltellato per casa tutta la mattina, tesa come una corda di violino, mentre aspettavo si che arrivassero le 14.30 per il verdetto.
Bene, ora vi dico, non siate curiosi!
Ho perso 6 chili in due mesi, contando che c'erano le vacanze di mezzo. Ho perso anche 10 cm di circonferenza pancia!!! Una taglia mi ha detto il medico!
Quando me lo ha detto non sapevo se crederle! Lei era forse più entusiasta di me, e mi rassicurava dicendo che è davvero un buon risultato che se continuo così non rimarrò delusa.
Il mio viaggio continua dunque.
Io continuerò a scrivere e tenere questo diario in attesa dei risultati.
Quando arriverò a -10 chili potrei anche stappare lo spumante!
Nessun commento:
Posta un commento