sabato 1 novembre 2014

Vade retro Marmocchio cantante

Non poteva essere che Halloween il giorno in cui condivido con l'etere il mio disagio verso i neonati.
Li trovo inquietanti e forse farò pace con la loro esistenza quando ne produrrò uno mio, ma non è sicuro che la cosa avvenga.

Girando su youtube oggi mi è capitato di trovare la pubblicità, all'inizio, ma anche nel mezzo, di un video di una nota marca di test di gravidanza.

Nel suddetto spot si vedono faccioni di marmocchietti, con occhi grandi e bocche sdentate che guardano trasognati in camera, probabilmente attirati da qualche sonaglio piazzato strategicamente sopra la testa del cameraman. Non è tanto quello a crearmi disagio quanto la "musica" di accompagnamento, fatta di bambini che "lallano" una ninna nanna. Mi manda in bestia!
Mi vengono i brividi ogni volta, di disgusto. Mi sento profondamente a disagio e alcune cellule del mio cervello si suicidano, quelle del senso materno probabilmente. 
Sarò particolare, va bene, ma io non riesco a  definire un neonato " adorabile", non riesco nemmeno a pensare che sia carino. No, proprio no! Brividi.
Ecco di cosa è fatto il mio halloween: di neonati che cantano. Credo sarebbe perfetta come colonna sonora di un horror, quando il malcapitato apre la porta di una stanza buia dove sicuramente troverà la morte. Brrr!

Giusto perchè non ci facciamo mancare niente, se non conoscete questo spot potete farvi venire i brividi anche voi. Se invece guardandolo ma soprattutto ascoltandolo vi viene da pensare A: Carini! B: adorabili! C: ne voglio fare almeno 5 di questi marmocchietti, paffutelli, bavosini, piagnucolanti, pucci pucci.. Congratulazioni! Siete persone Normali, ma un dubbio sorge: Cosa ci fate su questo blog?


Vi giuro mi vengono i brividi!

Nessun commento:

Posta un commento