Me ne stavo in giro con la mia coinquilina quando mi è venuto in mente una cosa... I miei soliti trip mentali, fatti di conversazioni mai avvenute in cui mi parlo e rispondo da sola, (cosa che avviene sempre più spesso anche nella realtà) mi hanno portato alla conclusione che anche se sta dieta mi portasse ad essere magara ci sono degli indumenti che comunque non potrò mai permettermi. Voi penserete: "ma no, che dici! Una volta che sei magra puoi permetterti tutto!" Beh vi ringrazio, siete magnanimi, ma no, purtroppo non è così, e ora vi spiego. (Uffa l'ho fatto di nuovo!!!)
Partiamo da cose come i jeans attillati.
Mi piacciono, sugli altri. Ci sono ragazze anche piuttosto in carne che stanno decentemente, perchè magari hanno comunque delle forme armoniose. Altre che invece sono magre e quindi stanno bene davvero molto. Invece io, la me magra futura forse, ho le cosce a coscia di pollo, cioè, all'attaccatura del femore il muscolo scoppia di salute, facendo proprio come quella dei polli. Anche il ginocchio non è proprio longilineo, e il polpacci invece sono muscolosi, come quelli di un muntagnin. Insomma la genetica ha fatto sì che io non abbia proprio le gambe filiformi che tanto bramo. Sapete quelle gambe che pensi... ma la coscia destra e quella sinistra si saranno mai incontrate? Si salutano ad ogni passo?
Mi immagino la conversazione:
D: Salve!
S: Salve a lei!
D: Lasci che mi presenti: Io sono la coscia destra, e quelli vicino a me sono ginocchio destro e piede destro.
S: Ah buon giorno! Piacere di conoscerla! Anche da questa parte ci chiamiamo così, ma di cognome facciamo sinistro.
D:Beh allora arrivederci!
Oppure:
S: Buona sera! Era da un po' che non la vedevo da queste parti! Anche lei qui?
D: Eh già dal grande accavallamento del Sabato sera! Che freddo che faceva con la minigonna! C'era la neve! Già! Piede è tornato a casa tutto bagnato!
La Minigonna e i leggins per lo stesso motivo. Anche se per i leggins non sono poi così dispiaciuta! anche perchè stanno veramente bene a poche, e mostrano il sedere in un modo davvero troppo sincero per i miei gusti. Secondo me è abbastanza valida la massima che gira nei vari socialnetwork: I bambini, gli ubriachi e i leggins dicono la verità. Per capire di cosa intendo guardatevi attorno quando camminate per strada, non per infierire ma solo per documentarvi. La minigonna fino quale età è concesso metterla? Dopo una certa età non è più consigliabile...
Il bustino
Perchè? Perchè la fase un po' filo gotica l'ho avuta anche io, e nonostante sia passata, penso che il bustino sia un indumento, se così possiamo definirlo, davvero sexy. La mia attuale rotondità fa sì che ora non possa metterlo, e le mie "ragazze" sono difficili da contenere.
Il bikini
Aiuto purtroppo quello mai più. Purtroppo se non si ha la pelle abbastanza elastica la pelle si rovina e non c'è modo di tornare indietro e alla fine i segni sono evidenti. Quindi addio al bikini.
Tra le altre cose non sono nemmeno alta, quindi dovrò poi scegliere con attenzione capi che non mi abbassino ulteriormente, non che ora non succeda, ma penso che l'essere bassa sia l'ultimo dei miei problemi.
Quindi ricapitolando niente feste, niente tutine da sci agonistico, niente mare.. Vacanze in montagna.
Non sono nemmeno sciare, uffa!
Nessun commento:
Posta un commento