Eccomi qui! A poco meno di una settimana da una consegna importante il mio cervello non ce la fa più! Grandioso!! Così ho deciso di prendermi una pausa piccola piccola per raccontare come me la passo.
La dieta
La dieta procede abbastanza, anche se devo dire che il nervosismo mi sta facendo sgarrare più di quanto avrei immaginato. Meno male che sono a casa da sola, perchè se no sbranerei qualcuno, letteralmente! E meno male anche perchè se sono da sola almeno non mi devo nascondere come fa Gollum nelle caverne e godermi le mie tentazioni. Il lato positivo? Rispetto a un anno fa il mio regime alimentare è molto più stabile e sano, e gli "sgarri" che mi sto concedendo non sono poi così fuori dal normale ( per una persona non a dieta). Tranquilli per evitare il disastro, lo sfacelo, la meravigliosa crema di nocciole e cioccolato, che voi umani chiamate Nutella e io Paradiso NON è stata comprata in nessuna sua deliziosa forma.
Movie
In questa sezione le cose vanno meglio... e quindi peggio per il mio lavoro.
Ho in programma di parlare di Ruby Sparks, che ho adorato e di Now is good, con Dakota Fanning, che ho visto molto recentemente e mi è piaciuto davvero tanto. Quest'ultimo film si potrebbe ricollegare alla tematica dei film adolescenziali dei quali vi ho recentemente parlato qui . Mi sono piaciute soprattutto le musiche che un Remix di Blue Jeans nelle prima scena nei titoli di testa, che ora non rtiesco a torgliemi dalla mente.
Book
Anche per la sezione book ci saranno novità
Voglio iniziare dicendo che i miei prossimi post sui libri saranno su Luce sugli oceani, che parla di un faro, dell'australia di una bambina e l'amore di un padre. Intrigante no?
E di un libro del quale mi sono innamorata grazie ala copertina, come sempre mi capita daltrode. Mai giudicare un libro dalla copertina?? Io lo faccio continuamente, e abbastanza sempre con successo.
La mia idea è che i libri che hanno copertine noiose, nella maggiorparte dei casisono libri che non puntano sul marketing e sull'immagine, cosa che però la nostra società tiene in gran conto. Se un libro non ha una copertina interessante probabilmente l'editore non ha voluto spendere tanto sulla progettazione della copertina, perchè non crede nel libro, secondo me. ___Se qualche editore vuole replicare lasci pure un commento ___
Beh questo libro bello fuori ma soprattutto dentro è: La Stella nera di New York.
Ambientato negli anni '20 a New York, tra divinatori, una storia di assinii e il cattivo più cattivo che c'è. Molto intrigante! Al momento per svagarmi un po' sto leggendo qualcosa di più leggero: Un regalo perfetto. Di quella collana che punta moltissimo sulla parola Tiffany, o colazione da... o sul color tiffany che sarebbe quel verdolino tipico dei pacchetto della famosa gioielleria. Intanto io me lo leggo perchè la tematica è leggera, scorre bene ed è un passatempo molto rilassante.
Altro? No direi di no.
Nessun commento:
Posta un commento