So che oramai siamo a metà gennaio e le mie vacanze natalizie si stanno prolungando oltremodo.
Bisogna fare qualcosa!
Bando all'ozio è ora di rimettersi in piedi.
Mi trovo un po' spersa a dire la verità perché continuo a non avere un lavoro, certezze e il fisico, il che non è una novità ma è davvero il caso di darsi una bella sferzata di energia e iniziare a far qualcosa della mia vita.
Per questo primo post dell'anno ho deciso di andarci con i piedi di piombo.
I propositi sono superati, in un epoca in cui tutto va alla velocità di un click, e poi si sà che nessuno davvero riesce a portare a termine qualcosa.
Ho invece pensato che i propositi potessero essere mensili, scritti nero su bianco e validi dal giorno 1 al 28/30/31 del mese e non di più. Se poi alla fine del mese sarò contenta e soddisfatta di come è andato il mese deciderò sul momento se prolungare il mio impegno fino al mese successivo.
Così a piccoli step credo di poter davvero tener fede ai propositi.
Per questo gennaio ispirata anche da questo articolo comparso su internazionale ho deciso di provare
a meditare almeno cinque minuti al giorno.
Iniziare a studiare html
Finire la sciarpa di lana ai ferri che ho iniziato a novembre
Cambiare il layout di curriculum vitae e portfolio
Informarsi per andare all'estero a cercar fortuna.
Nel frattempo Madre, madre amorevole madre, mi ricorda che ormai ho quasi trentanni e che se non mi sbrigo a trovare lavoro non mi prenderà più nessuno. Grazie Madre per queste tue parole di conforto.
Unico desiderio per quest'anno è creare un album fotografico che si aggiorni giornalmente dove carico una foto al giorno per tutto il 2015. vediamo se riesco nell'impresa.
Nessun commento:
Posta un commento